venerdì 31 agosto 2012

IBIZA PARTE III: SHOPPING!!!!

Se sei un vero fashion addicted ad Ibiza puoi fare shopping un pò ovunque. “La Cesy” ha acquistato questo abitino stile Urbinati dal venditore/mannequin che sfilava sulla spiaggia di des Figueral. Prezzo 15 euri.
 
 
A Santa Gertrudis tra i tanti negozi interessanti vi segnaliamo il negozio “Angels Ibiza”. Il proprietario dopo aver lavorato come falegname oggi produce gioielli. La moglie e la figlia sono stiliste. Ovviamente le loro creazioni sono in vendita all’interno del negozio.
 
 
Quì la Cesy ha comprato una clutch di raffia modello Prada, prezzo: 15 euri.


Mentre il Leo si è guadagnato un caftanino

 
A proposito di negozi interessanti di Santa Gertrudis merita una visita anche il concept store “Sluiz” http://sluiz-ibiza.com/store.html che nulla ha da invidiare al milanese concept store di Rossana Orlandi e simili.
  
Il mercatino hippy di Las Dalias ve lo segnaliamo per le interessanti esposizioni di artisti contemporanei

 

Io ve lo cito anche perchè ho incontrato qualcuno degno di sollevare il mio interesse in fatto di stile

 
Ad Eivissa città è bello comprare persino al mercato della frutta. Noi vi consigliamo “Biscuits” http://www.biscuitstore.es/ che già conoscevamo dopo essere stati a Madrid. Lo stile è romantico ed i prezzi accessibili e poi regalano un sacchetto di biscotti in caso di acquisto.  


Per chiudere ecco tutta la family con outfit totally made in Ibiza/Spain. L'abito della Cesy è di Biscuits. Scarpa Castaner.

 
Alla prossima. Un abbraccio dai Lelli. 
 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for leaving your comment .... now you are part of Lelli Family!