venerdì 31 agosto 2012

I CONSIGLI DELLA CESY: la pelle è una sola

Ciao a tutti,sono "la Cesy",eccomi a parlare di bellezza perchè, come dico sempre alle mie amiche, "la pelle è una sola e ce la portiamo in giro" quindi ecco alcuni consigli su come mantenere un incarnato perfetto, un'abbronzatura duratura evitando lo sgradevole effetto giallastro e opaco.
E' d'obbligo citare i solari in assoluto piu resistenti che io abbia mai provato (e, credetemi provo creme da 22 anni) non se ne vanno nemmeno dopo ore di bagni, bella consistenza, zero profumo, e, cosa non da poco confezioni piccole,maneggevoli e pratiche un must have per tutti,sicuramente lo sono state per noi, ad Ibiza, dove il caldo umido non ti permetteva di rimanere fuori dall'acqua o di riapplicare il solare.
ST BARTH, il meglio a un prezzo accettabile

Settembre però è arrivato e oltre al look bisogna curare anche la pelle; sul vostro viso vagheranno  milioni di cellule morte che devono essere eliminate da peeling leggeri seguiti da una buona maschera idratante. Per le più pigre adesso la maggior parte delle maschere si possono tenere anche di notte al posto della crema.
Per il viso vi segnalo un peeling fantastico ovvero "Gommage eclat" di Jeanne Piaubert ;  è veloce e si può usare al mattino 2 volte alla settimana al posto del vostro sapone abituale.
 


Per il corpo il migliore peeling è quello di Pupa in vaso con granuli molto grossi che levigano bene anche la pelle più inspessita del corpo lasciandola vellutata grazie alla presenza di olii essenziali.
 

 
Per ultimo, ma sicuramente il miglior prodotto in cosmetica ecco la maschera idratante anti età PURE LUXE MASQUE GLOBALE di Stendhal. Ha un'effetto fortemente illuminante grazie alla presenza di polvere di diamante e zaffiro che favoriscono un incarnato uniforme e perfetto anche prima di una serata o una giornata importante. Assolutamente da provare!!!!
 
Alla prossima con i nuovi maquillage autunno inverno
Un abbraccio dai lelli

3 commenti:

  1. Oh Cesy, mi sembra di capire che te ne intendi di maquillage ed estetica in genere. Secondo te Valeria Marini per 30 secondi di red carpet quanto ha sborsato per l'ennesimo tagliando? Io ho stimato circa 500 € per secondo.

    http://img.photogallery2.tiscali.it/repository/478/477291.jpg



    RispondiElimina
  2. Ma no dai Valeriona è sempre un bel monumento nazionale. Baci. La Cesy

    RispondiElimina
  3. ...come non amare questa donna?!?...
    ...seguite i suoi consigli e non ve ne pentirete!!!...
    ...I love u!!!...

    RispondiElimina

Thanks for leaving your comment .... now you are part of Lelli Family!