sabato 23 febbraio 2013

Oh my shoes (for this ss 2013)




I'm not get well yet. Remain cough and slight fever ..... OMG what terrible winter!!!!. I enjoy Leo and ...... the fashion magazines. Super "pointed" shoes get back friends for this spring summer 2013. I already had some pairs of a few years ago but I'm not so sure if I use or buy them .... Being honest I prefer wedge / open toe type ..... it's so romantic ..... Here here a selection of those that seem most interesting .... I have a favorite .... but what about .... what do you prefer ?
 
Non mi sento ancora in perfetta forma. Rimangono tosse e qualche linea di febbre ..... che inverno terribile. Mi godo Leo e...... le riviste di moda. Sono un'appassionata di scarpe ed ho notato che per questa primavera estate ritornano le scarpe a "puntissima". Io no ha già qualche paia di qualche anno fa ma non sono ancora così sicura di usarle o comparne di nuove...... senza alcun dubbio preferisco il genere zeppa/open toe le trovo più romantiche ..... Ecco quì sotto una selezione di quelle che mi sembrano più interessanti .... c'è una che io sceglierei ....  ma voi ...... quale preferite?   
 
 
 
1) Christian Dior; 2) Christian Laboutin; 3) Kate Spade; 4) Jimmy Choo


1) Sophia Webster; 2) Valentino

4 commenti:

  1. In qualità di donna, adoro scarpe e borse e ne comprerei a sacchi....ti devo dire che per quest'inverno francesine a parte, mi sono innamorata delle scarpe da tango, non so se le hai presente, che tra l'altro nella mia condizione di pancia-munita, sono anche comode perché tacco non altissimo e largo, ...sai con il mio baricentro che sta facendo il comodo proprio, non è cosa da sottovalutare!!!

    RispondiElimina
  2. le Louboutin sono favolose.
    Passa sul mio e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    RispondiElimina
  3. love your shoes on the 2nd photo! cute

    RispondiElimina

Thanks for leaving your comment .... now you are part of Lelli Family!