mercoledì 27 marzo 2013

Mom Cesy likes: the emerald green (wishing list)

Ve lo confesso mamme e ragazze il verde smeraldo, un vero "must have" per questa primavera estate, mi fa impazzire. Vi confesso anche che ho appena acquistato il vestito che vedete in questo composit. E' di Zara, costa solo 39,90 euro ed avevo tanta voglia di primavera oltre che di verde. Anche la clutch è accessibile.....  griffata H&M per la modifica cifra di 9,90 euro ...... essendo di paglia richiama molto l'estate. Certo per scarpe e orecchini (l'Autre Chose e Delfina Delettrez) viaggiamo su altri prezzi (entrambi 300,00 euro) ma visto che stavo "sognando" l'ho fatto in grande. Fatemi sapere cosa ne pensate e mi raccomando se vi sentite un pò giù fate qualche acquisto anche piccolo ..... gratificarsi serve sempre.

Un abbraccio
 
I have confess moms and girls. Emerald green, color must have for coming spring summer, get me crazy. I also confess .... I've just bought "Zara" green dress in the composit hereunder for 39,30 euro. I really desire SPRING as well as GREEN. Also H&M clutch is accessible for only 9.90 euro. Certainly shoes and earrings (Autre Chose and Delfina Delettrez) have price completely different ..... (both 300,00 ) but ..... I was "wishing" ..... . Let me know your impression and .... please have some also little shopping   ...... gratifications always help mood .....
 
A big hug

Zara Dress € 39,90
D. Delettrez earrings € 300,00
H&M clutch € 9,90
L'Autre Chose shoes € 300,00


4 commenti:

  1. Quanto mi piace questo colore e poi adoro il vestito. L'ho visto nel negozio qui vicino di H&M e farò di tutto per riuscire ad indossarlo quest'estate!!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro questo colore e questo look è molto carino. Mi piacciono molto il vestito e gli orecchini.
    Un bacio.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. gli orecchini sono strepitosi!!!! io ho voglia di comprarmi qualcosa di giallo;-))

    RispondiElimina
  4. Anche io ho voglia di colore, e togliermi parecchi strati di dosso...a partire dalla canotta di cotone felpato, che non si puo' guardare... pero' sono freddolosa.. :)

    darling

    RispondiElimina

Thanks for leaving your comment .... now you are part of Lelli Family!