lunedì 20 maggio 2013

Un Sabato .... di un papà e suo figlio - A Saturday .... of a daddy and his little

L'unica cosa per cui sono felice quando mia moglie deve lavorare di Sabato è il fatto che posso stare tutto il giorno con Leo. Significa che ho tutto giorno per conquistarmi il suo affetto, già perchè per me che sono il papà l'affetto me lo devo in qualche modo guadagnare ogni giorno. E' un pò come riniziare sempre da capo. La situazione cambia completamente quando si tratta di sua madre che ama a prescindere sempre e comunque. Care mamme che leggete questo blog mi farebbe molto piacere sapere se nella vostra famiglie funziona nello stesso modo ... che differenza notate nel rapporto tra i vostri figli ed i loro papà? In attesa di sentirvi ecco alcune foto del mio Sabato con il piccolo Leo 

The only thing that make me happy when wife has to work on Saturday is the fact that I can stay all the day with Leo. It means that I have all the day to get his love ....  oh yes I'm a daddy and I have earn his love every day .... the fact is that I have to start at beginning every day with Leo. It's completely different for his mom who he always loves in any case..... Dear mothers who read this blog, please let me know if in your family it's the same ..... what kind of relationship exists between your children and their daddy ? I Hope to hear from you soon ........ in the meanwhile some pics of my Saturday with my little Leo ....


°°°°°°°°°°°°°°° la colazione è da Bianco Latte latte schiumato, briosce al cioccolato °°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°breakfast is at Biaco Latte with milk and briosce wiht ciocholate°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°






°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° e poi le giostre signore e signori°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° thereafter rondabout ladies and gentlemen°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°




°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° e per finire McDonald ..... questa è la vera FELICITA'°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° at the end McDonald ........ and I'm so HAPPY°°°°°°°°°°°°°°°°°°°




8 commenti:

  1. in parte credo che tu abbia ragione. il mio quasi-treenne filippo è tutto un "con mamma". Dormire? con mamma. andare all'asilo? con mamma? fare pipì? con mamma (anche se qui la superiorità del papà è evidente e comprovata...io lo faccio sempre bagnare!) con il papà è spesso in competizione. eppure io lo vedo come lo guarda...siete i loro eroi ed anche se non vogliono ammetterlo, vorrebbero solo essere come voi.

    RispondiElimina
  2. Beh credo che sabato tu abbia compiuto i passi giusti!!!!! Battuta a parte, credo che quello che dici sia la realtà di molte famiglie. Diventare padre in qualche modo succede almeno nove mesi dopo del diventare madre e quei nove mesi ci aiutano tanto. Il mio modo di stare con i miei figli e' molto diverso da quello di mio marito eppure per certi versi e' più indispensabile. Privo di quel l'ansia e di quella voglia di controllo di noi mamme, loro vivono molte cose più serenamente. Mio marito mi dice spesso "molla lo scettro!!!!!" ed ha ragione e mentre lui fa le cose a suo modo ma lo stesso benissimo, io sto li a controllare ma prometto che mi impegnerò per migliorare!!!!

    RispondiElimina
  3. Anche per noi è così...il papà è sempre un pò in prova...deve sempre dimostrare qualcosa...di farcela...di essere in grado..secondo me crescendo le cose cambieranno, e il rapporto saà a prescindere dall'essere madre o padre..
    darling

    RispondiElimina
  4. looks like a happy saturday!

    RispondiElimina
  5. Mio figlio è innamorato del suo papà e lo imita in tutto però è proprio vero che la mamma è sempre la mamma;-))

    RispondiElimina
  6. la ripsosta te l avrei data lo stesso, anche senza che tu me la chiedessi :)
    perche' mio figlio ha una vera ammirazione per il papi.
    diciamo che quando arriva sera e torna dal lavoro, non lo lascia un momento da solo..lo chiama sempre per il gioco e lui non vede l ora.
    fa di quelle cose ridicole che a volte lo filmerei..
    pensa che quando arriva sera tardi e mattia va a letto ( si parla di mezzanotte) riesce finalmente a sedersi sul divano a vedersi dieci minuti di tivvu'..

    RispondiElimina
  7. Hi,
    Really nice blog. I also like this food.This breakfast also like my son. Delicious. Very sweet baby.I have a very good relationship with my baby. Very much friendly.

    Dhanan

    RispondiElimina
  8. More posts please,where did you go?

    RispondiElimina

Thanks for leaving your comment .... now you are part of Lelli Family!