mercoledì 12 settembre 2012

MUST HAVE A/I 2012 THE DOCTOR BAG

OVVERO I CONSIGLI DEL LELLO

E' tornata. Dopo due anni circa dall'ultimo lancio eccola di nuovo sulla scena. Più moderna, più divertente ma sempre molto chic dal sapore retrò. Sto parlando della DOCTOR BAG primo must have che vi propongo per questo A/I 2012. Cesy non la ama, probabilmente non condividerà nulla di quello scrivo in questo post ma io pur rischiando nel fare questa premessa (visto che in numerose seguite i suoi post) rimango estramamente convinto di quello dico. Vi sfido dunque e decido che DOVETE AVERLA!!! 

Tra le più belle e stilose quelle proposte da Prada


Se poi non  ve la sentite di osare - come al solito - Prada ha subito pronta la soluzione più soft, eccola
 

Ancora scettiche nel ritenere che sia da considerarsi un MUST HAVE? No problem eccovi sevita la serie targata MARNI. CHICCOSISSIMA!!!!

 Ma il vero capolavoro MARNI lo raggiunge con  la DOCTOR BAG piede de poule che è uno dei tessuti che adoro!

Beh che c'è....  non vi starete chiedendo come abbinarla vero? Ci penso io. Immagino vogliate rimanere in un look come dire .... un pò understatement sempre per quel discorso di non osare mai troppo... che noia ....ma eccovi accontentate. Spero che almeno una blusa retrò me la concediate. 


Mango Shirt  Peter Pan € 34,99
Mango Trousers € 22.99
Repetto Leather ballet flats € 175,00

Niente? Non vi schiodate dal vostro scetticismo nei miei confronti? Ho capito allora nonostante l'outfit di cui sopra ne fate comunque una questione di prezzo. Va bene. Anche Zara ha pensato ad una DOCTOR BAG che tra l'altro rispecchia perfettamente la classica borsa del dottore. E' bella ed accessibile dal momento che costa  € 99,99
Vi siete decise? Volete dirmi qual'è la vostra DOCTOR BAG preferita? Ne avete già una? Dopo questo post non sentite l'impellente esigenza di correre a comprarvene una? Come dite? Per niente?
 
Allora non rimane che un'unica soluzione CHIAMATE UN DOTTOOOOOREEEEE!!!!!!!
 
Alla prossima.Un abberaccio dal  Lello.
 

10 commenti:

  1. Non è pied de poule, è tartan. E meno male che lo adori!.

    RispondiElimina
  2. Cara lettrice per fare questo post mi sono documentato quasi come se dovessi laurearmi ho sottomano una serie di riviste del settore (fonti non posso dirtele)che a presentano questa MARNI come pied de poule che ribadisco "adoro" come adoro te per questo primo commento .... "sa va san dir" ....

    RispondiElimina
  3. Commovente, quasi come il piccolo scrivano fiorentino.
    Intanto, senti a me, sostituisci le tue fonti con una bella visita oculistica.
    Lello statt'buono.

    Maria Cira

    RispondiElimina
  4. A me il pied de poule non convince ma la prima verde di prada é veramente notevole, la prenderò

    RispondiElimina
  5. Personalmente adoro Prada. La verde é stupenda ma mi piace molto anche la soft version. Devo dire che anche Zara ha lavorato bene e di questi tempi é decisamente più abbordabile (Cesy conosce il motivo). Grazie Lelli per queste info, mi é sempre piaciuta l'idea di qualcuno che mi suggerisca i MUST HAVE della stagione e so che voi due in questo siete fortissimi.
    Salutoni
    Miki

    RispondiElimina
  6. Siamo d'accordo con te Miki la moda deve essere accessibile! Continua a segurci Un abbraccio dai Lelli

    RispondiElimina
  7. Deciso: chiamo the doctor e se riesce a guarirmi gli scippo la bag, così risparmio pure le 100 euro di Zara...fila no??

    RispondiElimina
  8. ok mi fa schifo ma la compro.... ma lo stetoscopio, come deve essere? va bene quello delle sorelle Fendi????

    RispondiElimina
  9. Tornato adesso da visita in ambulatorio dal mio doc, ora ho anche io la mia must-have-bag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dice? Stai inguaiato assai mi sa!
      MC

      Elimina

Thanks for leaving your comment .... now you are part of Lelli Family!