venerdì 7 settembre 2012

Cesy Fashion Night

Ce l'ho fatta. E' stato stancante, talvolta deludente (non sempre tutto e tutti sono così chic e fashion come dovrebbero), ma alla fine sono riuscita a sfruttare un pò di inviti per la FNO di questa sera a Milano. Daddy Lello si è occupato di Leo mentre io e la mia amica Barbara, che ringrazio per tutto il supporto, ci siamo sbizzarrite per negozi. Non è che l'invito dia particolari prerogorative se non quella di scattare un pò di foto liberamente.

Allora siete a pronti? Vi presento la mia FNO.

Ho iniziato dal negozio WP Store dove trovo sempre qualcosa di interessante per il piccolo Leo. Ecco infatti un paio di New Balance bimbo appena arrivate in negozio.






Per accontentare anche Daddy Lello ho assistito alla presentazione della collezione Blu Mediterraneo presso Acqua di Parma. Cinque fragranze tra cui il Bergamotto di Calabria che tanto piacerebbe anche al B. Cedro e zenzero rosso rendono questa fragranza particolarmente maschile ed elegante.




Facendomi spazio tra la folla ho fatto quindi un giro da Donatella Pellini, una delle mie creatrici di bijoux preferite.




E per chiudere in bellezza ecco l'ultima puntatina nel meraviglioso mondo di PRADA tra ciò che costituisce la mia autentica vera passione: SCARPE e BORSE. A questo proposito vi segnalo due modelli glitter ed una Mare Jane da non perdere ASSOLUTAMENTE.  





E come ogni bimba che entra in una fabbrica di cioccolato mi sono fatta un regalo.



Un paio di scarpe? Ma noooo una CLUTCH GOFFRATISSIMA!!!!


E' tutto per ora. Alla prossima un abbraccio dai Lelli.

Ho indossato
ZARA COAT
ROY ROGER'S JEANS
L'AUTRE CHOSE SANDALS
NICOLETTA BERSANI GIOIELLI RINGS
BALENCIAGA MOTORCYCLE  BAG


1 commento:

Thanks for leaving your comment .... now you are part of Lelli Family!