sabato 15 settembre 2012

BEST SHOES FOR THE WEEK END

Questa serata ha cambiato completamente i programmi per il post che avevo intenzione di pubblicare, ma non importa lo faccio per le mia amiche lettrici visto il successo ottenuto dal post precedente sulla Doctor Bag. So che mi seguirete ancora fiduciose e questa volta credetemi ne vale veramente la pena.
 
Allora è successo che eravamo da pizza OK con i B e la Rica che domenica andrà ad un matrimonio . Ovviamente eravamo tutti incuriosti di conoscere il suo wedding outfit. Non vuoi mica vedere che la Rica aveva con sè proprio le scarpe che indosserà per l'occaione fresche fresche d'acquisto?
 
Beh non ci crederete ragazze ma vi sto parlando di un paio di decolletes GLITTER GOLD di HEGO'S LIVERPOOL acquistate ancora in saldo su YOOX www.yoox.com e pagate 69,00 euro invece di 150,00. E vuoi vedere che la B. ne ha acquistate subito un paio GOLD e la Cesy PIOMBO? Arriveranno gioved' e non mancheremo di postarvi quelle PIOMBO. E voi? Non siete curiose di vedere quelle GLITTER? ECCOLE!!!!!!

 
 
 
 
Spero apprezzerete lo sforzo dal momento che le abbiamo fotografate subito in quel del ristorante per postarvele. Allora siete ancora lì? Fate andare le ditina sul pc ed acquistatele subito. Prima di sabato prossimo saranno vostre e voi sarete pronte per un WEEK END SCINTILLANTE!!!!!!! E mi raccomando fateci sapere tutto: se le avete acquistate, di che colore, quando le indosserete etc. etc. etc.
 
Alla prossima, un abbraccio dai Lelli.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for leaving your comment .... now you are part of Lelli Family!