giovedì 6 settembre 2012

I consigli della Cesy: trucco trucco ed ancora trucco

Cara amiche eccomi come promesso a parlarvi di alcune delle interessanti novità riguardanti il maquillage che più mi hanno colpito per qualità e  packaging.
Cominiciamo dalla linea Dolce e Gabbana make up che ci propone per quest'autunno 2012 un set di pennelli - "Lace Brush"- contenuti all'interno di un favoloso astuccio di pizzo. La qualità dei pennelli è ottima e l'effetto è molto "sicily", sa va san dir. A Milano lo troverete in vendita solo presso le Profumerie Mazzolari e la Rinascente Duomo.
 
 
Sempre di Dolce Gabbana make up vi segnalo il nuovo fondotinta "Perfect Louminous" adatto a tutti i tipi di pelli. La luminosità è garantita.
Guerlain si presenta nelle profumerie con un Rouge a Levres dalla confezione davvero chiccosissima. Mi riferisco a "Rouge G l'Extrait de Guerlain" vero oggetto di desiderio per le vostre labbra e la vostra pochette. Ha la morbidezza di un lucidalabbra ma l'intensità è quella di un rossetto mat. Lo specchietto interno agevola anche il più veloce dei ritocchi.
 
guerlain rouge G l'extrait avis
 
 
 
Tra i colori più belli non perdetevi il rosso fuoco M25 adattissimo per le vostre serate fashioniste.
 
 
Non posso dimenticarmi delle vostre mani e quindi degli smalti più interessanti. Sto parlando di Chanel e del suo Le Vernis 559 Frenzy
 
 
Chi volesse osare di più potrà puntare tutto sul Le Vernis 563 VERTIGO
 
 
Questo è tutto per ora. Non mancherò di segnalarvi altre novità al più presto. Un bacio intensamente rouge M25 dalla Cesy.
 


Guerlain Luxure Rouge G L'Extrait
 


Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for leaving your comment .... now you are part of Lelli Family!