lunedì 27 agosto 2012

La nascita de "I Lelli"

Credo che "i Lelli" siano ufficialmente nati con la conoscenza dei "B." Dieci anni fa circa quando mi sono unito in matrimonio con la "Cesy". E' stata "la B." ad affidarmelo quel nomigonolo. "Lello". Sia chiaro ad esclusione dei miei genitori che ancora oggi mi chiamano con il mio nome per intero, per tutti gli altri sono comunque sempre stato "il Lele". Poi man mano che la frequentazione con i B. si è fatta più intensa "il Lele" e "la Cesy" sono diventati unicamente "i Lelli". Un pò per brevità, un pò per semplicità. Ci vediamo con "i Lelli". Facciamo shopping insieme "ai Lelli". Vengono "i Lelli"? Ehh ..... "i Lelli!! Alla fine penso che ci stia bene addosso. Ci unisce. Nel nostro essere talvolta kitsch, tal'altra fanè. Sempre genuinamente appassionati però di mode, stili,tendenze e.............. shopping. Ci aiuta ad "alleggerire". La vita ed il portafogli. Sa va sans dir. Sarà anche una cattiva abitudine ma per noi è un toccasana. Un elisir di lunga vita. In certi momenti ..... o forse sempre ..... niente come il superfluo ci è necessario.
Del resto come dimenticare l'arrivo in famiglia della prima Manolo?



Tacco 12. Non scherza mica "la Cesy" e che cazz le sue prime Manolo.
E l'arrivo a casa della prima Balenciaga? E' proprio vero quando ti afferra per un braccio ti afferra per la vita.




Certo non è mai come quando è il tuo bimbo ad agganciarti per la prima volta ma in ogni caso loro sono un pò la nostra famiglia.
A proposito oggi "i Lelli" sono anche "il Leo", un vero e proprio "capitan cool" nato tre anni fa.



"Il Leo". "I Lelli". "I B.". Bellezza, stili, mode, passioni, shopping. Ne sentirete parlare molto in questo blog. Vi incuriosiremo, più spesso vi annoieremo. Qualche volta ci apprezzerete, molto più frequentemente ci criticherete. Ma che importa .... tutto passa nella vita, tranne lo stile!
A proposito siamo appena rientrati dalle nostre vacanze ad Ibiza. Abbiamo un pò di chicche da raccontarvi. Alla prossima. Un abbraccio dai Lelli.










































4 commenti:

  1. curioso di leggervi ma pronto a criticarvi consapevole che "i lelli" non si discutono mai!!!
    fili26121972

    RispondiElimina
  2. Che stile!!! ragazzi questo blog da leggerezza e fashion (si scrive cosi'?). Naturalmente lo consiglio a tutti i miei amici. eh!!!

    RispondiElimina
  3. Secondo me neanche Blahnik ricorda di aver creato delle scarpe più brutte...

    RispondiElimina
  4. ...secondo me manolo blahnik scriveva meglio in spagnolo!!!...

    RispondiElimina

Thanks for leaving your comment .... now you are part of Lelli Family!