mercoledì 5 settembre 2012

Cesy and the mountain

Eccomi di rientro dalla SPA, dal club di golf, da Asiago, dal verde, dai bei panorami. Insomma in una parola eccomi di ritorno dalla montagna.
Apparirei del tutto fuori luogo se mi lamentassi.
Camera con salottino e camino, lampadario chandelier e vista incantevole sui monti e sul verde campo da golf.

 
 
 

 
Una SPA super accessoriata in cui non mi sono fatta mancare nulla: massaggio relax, sauna,bagno turco e tisane drenanti che in inverno si possono sorseggiare davanti ad un caldo camino  
 

 


Ma cosa volete che vi dica ...... sono sincera. Io sto ai monti come un cacciavite starebbe nelle mani di daddy Lello .... non ci azzecca per niente. Avrei resistito ancora qualche giorno (e non senza il mio Leo) ma alla fine sono sicura che tutta questa quiete, questo benessere, tutta quest'aria salubre e salutare mi avrebbe annoiata. Mi sarebbe mancata la city, il caos, lo shopping. A proposito entro domani vi posterò come promesso un pò di nuovi cosmetici.  Quanto all'outfit beh ... sono contenta di aver finalmente sfoggiato per la prima volta dal suo acquisto la mia gonna di Marni for H&M senza rinunciare alla mie pumps tacco 12 sempre Marni. Ed è subito city.  Grazie alla B. per aver contribuito al mio outfit.
 
  
E' tutto per ora. Alla prossima. Un abbraccio dai Lelli. 
 

 
    

1 commento:

Thanks for leaving your comment .... now you are part of Lelli Family!