martedì 11 settembre 2012

Back to school ......with love

Siamo a metà di settembre e tutto è pronto o quasi per l'inizio delle scuole. Il Leo inizierà ufficialmente il 18 settembre. Primo giorno di inserimento alla scuola materna. Ci stiamo guardando un pò giro per prepararci all'evento. Vi terremo informati. Intanto sottoponiamo all'attenzione di mamme e papà quello che abbiamo iniziato a scovare. Potreste tenerlo in considerazione se ancora vi mancasse qualcosa. IMMAGINARIUM che abbiamo visitato come saprete sabato scorso propone una linea scuola colorata, divertente e dai prezzi contenuti da tenere assolutamente sott'occhio.
 
  
Molto carine i loro stickers da personalizzare con il nome del vostro bimbo. Attaccarle a grambiulini, bavaglie, lenzuolini etc. sarà sicuramente più divertente. Affrettatevi perchè vengono preparate direttamente in Spagna e l'inziativa scade alla fine di questa settimana. Noi siamo arrivati giusto in tempo per il Leo.
 
   
Vi segnaliamo poi una serie di accessori scuola di cui ci siamo veramente innamorati da quando la zia Chicca ha regalato al Leo la sua prima school bag .
 
 
Stiamo parlando di "BAKKER with love" la linea creata da David e Valerie Bakker, una coppia di francesi stanziatasi a Bali dove si fanno ispirare da artigiani locali per le loro creazioni colorate, ottimiste ed interamente fatte a mano. La serie in vinile è sicuramente tra i nostri must have.
 
 
Anche se l'aternativa in stoffa Turquoise, Kaleidoscope and Pinky non è certo da meno
 
 
 
Della stessa serie troverete gli astucci e soprattutto bellissimi suitcase per i viaggi con i vostri bimbi.
 
http://static.smallable.com/297686-thickbox/suitcase-plane-navy-blue.jpg 
A Milano la trovate in vendita nel negozio da Barbara Mezzanotte, viale Premuda 13.  
 
Mai ritorno a scuola potrà essere allora più cool e soprattutto with LOVE.
 
E' tutto e mi raccomando fateci sapere se avete suggerimenti, aneddotti o particolari sul ritorno a scuola dei vostri bimbi.  Ci si risente. Un abbraccio dai Lelli  

1 commento:

  1. chi l'avrebbe mai detto che la zia chicca (quella un pò ecoslandra.... per capirci) avrebbe azzeccato un regalo così trendy!!!!

    RispondiElimina

Thanks for leaving your comment .... now you are part of Lelli Family!